CHI SONO

RIANA GALDIOLO

CURRICULUM VITAE

BIGLIETTO DA VISITA

RIANA GALDIOLO

Sono una psicologa e psicoterapeuta cognitiva iscritta all’Albo degli Psicologi del Piemonte dal 2016 con il numero 8096.

Esercito la libera professione ricevendo su appuntamento a Torino e a Varese.

Torino _ zona centro, via Maria Vittoria 40bis

Varese _ zona centro, via Giovanni Bagaini 1.

Mi sono laureata con lode in Psicologia presso l’Università di Torino e, successivamente, ho deciso di approfondire la mia formazione specializzandomi in Psicoterapia Cognitiva a indirizzo costruttivista-relazionale presso il Centro di Terapia Cognitiva di Torino.

Negli anni di formazione ho accumulato esperienza in più ambiti: educativo, scolastico, comunitario, disabilità, doppia diagnosi, psichiatria. Il contatto con diverse tipologie di utenza mi ha permesso di sviluppare un alto grado di flessibilità professionale.

Ho collaborato con il Servizio di Psicologia dell’ASL TO5, presso il quale ho potuto seguire adulti e adolescenti affiancandoli in percorsi di psicoterapia, sostegno psicologico, ma anche percorsi finalizzati al riconoscimento di difficoltà cognitive o di apprendimento. La collaborazione con i servizi di residenzialità psichiatrica mi ha permesso di entrare in contatto con la quotidianità di persone che fanno esperienza di disturbi psichiatrici complessi; mentre il servizio di consulenza specialistica ed educativa territoriale, mi ha dato la possibilità di accostarmi al mondo della neuropsichiatria infantile e venire a conoscenza della rete di servizi disponibili sul territorio.

CURRICULUM VITAE

BIGLIETTO DA VISITA

error: Content is protected !!